LA NUOVA ETICHETTA SATELLITARE

L’etichetta GEOLABELMARK consente alle azienda di comunicare ai clienti l’originalità e la provenienza del prodotto acquistato tutelandosi così dal fenomeno della contraffazione.

Le informazioni che GEOLABELMARK può veicolare al consumatore innescando un circolo virtuoso che porta l’azienda a conoscere meglio i propri clienti e a migliorare l’efficacia delle azioni di marketing comunicando le caratteristiche del prodotto.

L’etichetta è generata da un sistema non alterabile ed è univoca per ogni singola unità di prodotto rappresentandone la «carta d’identità»

Il cliente può verificare le informazioni decodificando l’etichetta con un tablet o uno smartphone.

geolabelmark idea

TECNOLOGIA BREVETTATA

GEOLABELMARK è una tecnologia brevettata. Si basa su un segnale GPS e sull’utilizzo di una chiave crittografica, il tutto integrato in uno strumento elettronico non alterabile.

Tale strumento genera tutte le informazioni riguardanti il prodotto (brand, luogo, data di produzione, scadenza per i beni deperibili, etc..) associate ad un codice univoco che può essere creato solo da quello strumento (quindi da quel produttore), in quel determinato luogo, in quella determinata ora.

Queste informazioni vengono poi trasferite su qualsiasi supporto per etichettatura  tramite un codice QR e, al bisogno, decodificate

Il cliente può così verificare l’originalità del prodotto acquistato con l’utilizzo di un tablet o smarphone.

Oltre alla verifica dell’originalità del prodotto, il check dell’etichetta può attivare azioni di mobile marketing ed e-commerce per il riacquisto dei prodotti dell’azienda.

L’azienda che adotta la soluzione GEOLABELMARK avrà in oltre la possibilità di verificare quante volte un codice QR è stato letto: un numero elevato di letture indicherà la contraffazione di quel codice, che automaticamente potrà essere segnalato come un codice contraffatto, indicando al cliente finale come comportarsi e tutelando al contempo la propria immagine aziendale e il rapporto di fiducia con la clientela.

geolabelmark tecnologia brevettata

QR MOBILE MARKETING

Il mobile marketing è la nuova frontiera della comunicazione pubblicitaria attraverso smatphone e tablet.

Grazie a GEOLABELMARK potrete intraprendere campagne di mobile marketing sfruttando le possibilità offerte dal codice QR.
Il vostro potenziale cliente, leggendo con il proprio smartphone l’etichetta, potrà essere collegato a svariati sistemi interattivi come ad esempio:

  • ecommerce
  • siti aziendali
  • video
  • social network
  • raccolte punti

Tutto questo rafforzerà il vostro brand e vi farà entrare in contatto diretto con il cliente portandovi ad aumentare riconoscibilità e profitti.

geolabelmark qr mobile marketing

SCARICA LA BROCHURE DI GEOLABELMARK

Scarica l’applicazione GEOLABELMARK per Android

Oppure leggi il codice QR con il tuo smarphone Android per  installare  l’applicazione direttamamente nel tuo dispositivo

GEOLABELMARK_apk