Il programma EacqCE (Enhanced code quantity) è un software semplice e versatile realizzato da MMS in grado di aiutare gli operatori nella realizzazione di documenti per:

  • inventari
  • carico o scarico magazzino
  • elenchi di prodotti e articoli

Sfruttando il lettori di codici a barre integrati nei palmari e la loro possibilità di comunicare attraverso reti Wi-Fi o cavo USB, la soluzione Eacq aiuta a risolvere tutti i problemi legati alla realizzazione di elenchi relativi ad articoli o prodotti di qualsiasi genere ai quali deve essere associata una quantità.

L’integrazione con i più comuni gestionali risulta semplice ed immediata grazie allo scambio dati per mezzo di file di testo la cui struttura e contenuto possono essere configurati in base alle vostre esigenze.

Il software è stato sviluppato per terminali:

La soluzione si compone di due elementi:

EacqCE

EacqCE è completamente configurabile nell’esportazione dei record acquisiti e permette la scrittura di file di testo e file in formato XML; garantisce inoltre il salvataggio ed il ripristino automatico di record inseriti ma non ancora archiviati in caso di mancata alimentazione del dispositivo.

Scarica il manuale

EacqDaemon

Un’altra funzionalità del software prevede di poter ricevere delle anagrafiche articoli direttamente da EacqDaemon ed utilizzarle durante le letture dei codici a barre.

Scarica il manuale

Prova la versione dimostrativa, completa di tutte le funzionalità, manuale d’uso e dati di esempio.

Scarica EacqDaemon
Scarica la demo di EacqCE Scarica la demo di EacqCE per terminali Sirio
Scarica USBDownloader per palmari Sirio

Screenshot del programma EacqCE